mercoledì 23 giugno 2010

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

CARE LETTRICI, VI INFORMO CHE NEI PROSSIMI GIORNI NON POTRO' AGGIORNARE IL BLOG CAUSA MANUENZIONE DEL MIO PC. MI SCUSO PER LE MIE PRESENZE SPORADICHE, MA APPARIRO' NON APPENA QUALCHE AMICA MI CONSENTE DI USARE IL SUO PC. A PRESTO!

domenica 20 giugno 2010

WEDDING GUEST a tinta unita

Oggi è il giorno della mia partecipazione al matrimonio dei nostri amici e, in attesa di pubblicarvi le mie foto, vi lascio con un post dedicato agli outfits da wedding guest in tinta unita. Alcuni vestiti mi hanno colpita particolarmente e li ho abbinati a scarpe mooolto cool.
Domani invece pubblicherò degli outfits a fantasia....
Come pensate che sia il mio abito per l'evento?
Dai, ditemi la vostra!
Buona domenica a tutte!

martedì 15 giugno 2010

ORRORI LV

Care amiche, oggi ripropongo un tipo di post "criticone", che ogni tanto faceva capolino nel vecchio blog LA CLASSE NON E' ACQUA e che vuole far capire alle fashion extremes e alle maisons che non basta un logo del lusso a render perlomeno decente e portabile una loro creazione, nella fattispecie una (improbabile) IT BAG!
Sotto la mia lente di ingrandimento sono finite loro, le Gipsy PM e Gipsy GM di Louis Vuitton: costo rispettivamente 2.210,00 euro e 2.520,00 euro.
Le comprereste mai?
Io assolutamente no, perchè troverei orrori simili al mercato per 15 miseri euro.
Non bastava la collezione Stephen Sprouse del 2009:
anche quest'anno avete voluto deluderci così....

lunedì 14 giugno 2010

RITRATTO DI SIGNORA

Ero alla ricerca dell'abito perfetto (per me) per un matrimonio cui parteciperò a Roma domenica 20 giugno.
Sono incappata (accipicchia!) in questo bellissimo abito da cocktail di NINA, che stava parcheggiato triste in uno stand di abiti a metà prezzo.
Premetto immediatamente che non sarà l'abito con cui andrò al matrimonio, perchè non è adatto all'occasione, io lo vorrei lungo visto che il matrimonio è di pomeriggio con cena, ma sappiate che ci sto facendo un pensierino per comprarmelo comunque e accetto i vostri graditissimi pareri.
L'abito per il matrimonio sta arrivando, domani sera ne proverò due e vi farò sapere quale avrò scelto.
Nel frattempo vi lascio a questo shooting in un'assolata domenica pomeriggio!
Buona visione!

domenica 13 giugno 2010

JUMPSUITE & BAGS

Oggi ho indossato la mia nuova jumpsuite nera e per l'occasione ho deciso di colorare questo post presentandovi le carinissime borse di Caroline Adam Paris.
Sono borse in tela, molto colorate e très chic dal sapore tutto francese.
Sono disponibili in varie dimensioni, dal borsone mare, alla shopper per la città, alla rettangolare piatta da portare al braccio e, per finire, alle super pratiche V.I.P. (Very Intelligent Pockets) dove custodire le cose importanti e trasferirle in un solo gesto da una bag all'altra, senza dimenticare nulla!
E' la mia prima jumpsuite, lo ammetto, ma quando l'anno scorso le tute invasero i negozi io portavo un pancione al limite dello scoppio, quindi ho dovuto rimandare l'appuntamento a quest'anno. Meglio tardi che mai...
E, strano ma vero, sapete dove l'ho acquistata?
Al mercato!
Questo borsone mi rispecchia al 200%: signorina per bene sdraiata in spiaggia col titolo: FARNIENTE! Si son proprio io!!!
Bella anche questa in azzurro, dai disegni tutti stile Saint Germain...
E questa in viola altro non rispecchia che la mia anima di shopaholic:
allon aux grands magasins!!!
Qui sotto la versione da braccio e il nuovo orologino della collezione metal gold IO?ION!

sabato 12 giugno 2010

LITTLE BLACK DRESS

Giovedì 10 giugno sono stata alla festa per il matrimonio di Fausta e Francesco che, avendo scelto una cerimonia molto intima, hanno organizzato una festa con cena a buffet e musica a bordo piscina per tutti gli amici.
Trattandosi di una festa di sera è stata perfetta la scelta del mio little black dress preferito: l'abito di NINA in jersey, dalla linea semplice e raffinata, con scollo generoso e drappeggio sulla pancia, con effetto "portafoglio" sul davanti e orlo asimmetrico.
Hanno completato il tutto degli orecchini di brillanti a goccia, il mio inseparabile braccialetto di Tiffany e i sandali di ALBANO con un listino di strass sulle dita che hanno regalato alla mise quel giusto tocco di luce.

venerdì 11 giugno 2010

MATTINA A NEGOZIO

Ieri mattina mi sono divertita a fare la commessa nel negozio di abbigliamento di mia cognata.
Per l'occasione ho scelto un outfit semplice con un paio di must di stagione: il sangallo e le borchie.
Ho tirato fuori dal mio armadio questa graziosa camicia che mi piace un sacco perchè è leggera e fresca, acquistata l'anno scorso e che ho anche in lilla.
L'ho abbinata a jeans aderentissimi blu scuro, quasi dei jeggings che so già da domani non metterò più perchè è scoppiato un caldo estivissimo!
Poi ho accessoriato il tutto con una cintura borchiata e sandali alla schiava ultraflat con piccole borchie.
La cintura è stato un affarone:
l'ho trovata da Millepiedi a soli...
6 euro!
Anche i sandali non sono da meno:
li ho trovati a Piazza Italia per la modica cifra di 15,90 euro.
Un tocco di rosso ciliegia di Deborah non poteva mancare!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails